Francesca Michielin, chi è il fidanzato Davide Spigarolo: età, lavoro, foto e Instagram

Francesca Michielin, cantante e polistrumentista che recentemente abbiamo rivisto sul palco dell’Ariston dove ha gareggiato con il brano Fango in paradiso, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e senza filtri nel salotto di Verissimo. Lei sarà faccia a faccia con Silvia Toffanin e parlerà sì della sua splendida carriera e dei suoi successi musicali, ma anche della sua vita privata e dell’amore che da anni la lega al suo fidanzato Davide Spigarolo. Conosciamolo meglio.
La storia d’amore tra Francesca Michielin e Davide Spigarolo
Francesca Michielin, che ha dedicato la sua canzone in gara a Sanremo 2025 all’ex fidanzato, dal 2022 in realtà è felice al fianco di Davide Spigarolo, un ragazzo lontano dal suo mondo e dai riflettori. Lui, che è di Bassano del Grappa, nella vita è un osteopata e personal trainer ed è figlio dell’ex mezzofondista Gabriella Dorio. Lo sport, quindi, scorre nelle sue vene.

Davide è laureato in scienze motorie, stando alla sua biografia su Instagram, e preferisce stare lontano dai riflettori. E’ riservato e concentrato sul suo lavoro, ma è sempre al fianco di Francesca e la supporta in ogni sua decisione. E’ stato accanto a lei anche quando la Michelin nel 2023 si è dovuta sottoporre a un delicato intervento, con il quale le fu asportato un rene.
Foto e Instagram
Di Davide non abbiamo tante informazioni e non sappiamo neppure la sua età. Ma sappiamo che il rapporto con la cantante, diventata famosa a soli 16 anni quando ha vinto X Factor, procede a gonfie vele. “Il mio cuore batte, batte bene. Sembra che tra noi funzioni. Facendo questa vita frenetica è difficile trovare qualcuno che ti sopporti e ti supporti” – aveva detto a Verissimo nel 2023.
Davide Spigarolo ha un profilo Instagram e con l’account social @thespiga vanta oltre 2 mila followers. Non è molto social e sono rari gli scatti, ma in molte foto c’è la Michielin.