Gasparri: “Berlusconi è più che mai decisivo per dare una prospettiva alla politica italiana” (video)

gasparri berlusconi

“Siamo molto felici del successo della due giorni romana di Forza Italia, culminata con un’atteso e importante intervento a tutto campo del nostro leader Silvio Berlusconi”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

“Oggi più che mai – dice Gasparri – Berlusconi è decisivo per dare una prospettiva all’Italia e all’Europa e anche, nel campo nazionale, a un centrodestra che sappia esprimere una cultura inclusiva e di governo. Hanno partecipato migliaia di quadri del territorio, venuti a Roma a proprie spese insieme a tanti amministratori locali, tantissimi giovani, donne azzurre, seniores, per confrontarsi con i dipartimenti di Forza Italia, ricchi di capacità propositiva, e con i principali rappresentanti delle categorie”.

 

Gasparri sull’intervento di Berlusconi: “Il centrodestra si basa su Forza Italia”

“I lavori, coordinati da Antonio Tajani e che hanno visto protagonista l’intera classe dirigente del movimento azzurro, hanno dimostrato serietà, concretezza, capacità progettuale ma anche tanta passione. La due giorni romana doveva ridare orgoglio e voglia di crescere a tutta Forza Italia in ogni angolo della penisola. Pensiamo che l’obiettivo sia stato colto e che il discorso di Berlusconi ci indichi prospettive importanti per la nostra azione, anche sui temi di stringente attualità. Siamo leali con il governo e molto chiari nella difesa di scelte per noi irrinunciabili come quelle sul fisco, sulla casa, sull’impresa e sulla giustizia. Andiamo avanti perché i governi futuri del centrodestra si baseranno sui valori e sui progetti di Forza Italia. Voglio ringraziare gli amministratori di tutta Italia e i militanti romani per la presenza preziosa”, conclude il senatore azzurro.