Gerri su Rai 1, anticipazioni seconda puntata: trama episodi di lunedì 12 maggio 2025

Gerri su Rai 1 anticipazioni

Gerri, nuova fiction, ha debuttato su Rai 1 e sta già appassionando i telespettatori, quelli che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella seconda puntata. La curiosità è tanta, difficile da tenere a bada. E la domanda che si ripete sempre la stessa: su quale altro caso misterioso dovrà indagare l’ispettore, che nasconde un animo inquieto? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi di lunedì 12 maggio 2025.

Le anticipazioni della seconda puntata di Gerri in onda lunedì 12 maggio 2025

Prima di capire cosa succederà nella seconda puntata, quella che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda lunedì 12 maggio, facciamo un piccolo passo indietro. La fiction, che ha debuttato su Rai 1, ruota attorno all’ispettore Gregorio Esposito, per tutti Gerri: lui ha origini rom e mette sempre se stesso nei casi, prima di lanciarsi in decisioni avventate. L’uomo, che ha 30 anni e gli occhi profondi, è innamorato delle donne ed è difficile resistere al suo fascino. Ma la viceispettrice Lea Coen cercherà di stare alla larga dall’uomo: sa che è irrisolto e che dietro a quella corazza c’è un animo profondo, segnato da un passato difficile e misterioso, tutto da scoprire.

Nella prima puntata Gerri ha dovuto indagare sulla morte misteriosa di Rossella Albani, la figlia di un influente avvocato trovata senza vita sulla spiaggia. Se da una parte le indagini si sono concentrate sui rapporti tra gli Albani e gli altri notabili della città, dall’altra Gerri è andato controcorrente per arrivare alla verità.

La trama dell’episodio

Stando alle anticipazioni, nella seconda puntata andrà in onda l’episodio dal titolo ‘Coma la neve al sud’, che sarà ambientato nella notte di Natale. Gerri e Lea, gli unici in turno in Questura, andranno in un deposito abbandonato, dove erano stati segnalati colpi di arma da fuoco. E qui capiranno che a sparare è stato un collega. Nel corso dell’indagine, i due dovranno fare i conti con la realtà di Villa del Possibile, una struttura che accoglie donne in difficoltà e nasconde traffici illeciti. Marinetti, intanto, continuerà a indagare sul passato di Gerri, mentre lui si avvicinerà di più a Lea.

Quante puntate sono

Gerri terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per ben quattro serate e la serie tv, salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, giungerà al capolinea il prossimo 26 maggio. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, si possono vedere anche in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay, dove poi sono disponibili le repliche.