Gerri su Rai 1, anticipazioni terza puntata: trama episodio lunedì 19 maggio 2025, cosa succederà

Gerri, la nuova serie tv crime di Rai 1, ha preso il via da poco e sta già appassionando i telespettatori. Il debutto ha trionfato, ha annichilito Maria Corleone su Canale 5 e ora la curiosità dei fan è tanta, con quella domanda che si ripete: cosa succederà nella terza e penultima puntata, che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda lunedì 19 maggio? Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi.
Le anticipazioni della terza puntata di Gerri su Rai 1
Prima di capire cosa succederà nella terza e penultima puntata, facciamo un passo indietro e un piccolo riassunto. Nel secondo episodio, nella notte di Natale Gerri e la collega Lea si sono recati in un deposito abbandonato dopo aver ricevuto una segnalazione di colpi di arma da fuoco. E lì, una volta sul posto, hanno scoperto che a impugnare l’arma era stata una loro collega. Nel corso dell’indagine, i due si sono imbattuti nella realtà di Villa del Possibile, una struttura che accoglie le donne in difficoltà e nasconde traffici illeciti. Intanto, Marinetti ha continuato a indagare sul passato di Gerri e il poliziotto si è avvicinato molto a Lea.

Stando alle anticipazioni, nella terza puntata del 19 maggio andrà in onda l’episodio dal titolo “Angelo che sei il mio custode” e ruoterà attorno al ritrovamento di vecchie ossa umane in una zona di campagna pugliese. Le analisi della scientifica riveleranno che le ossa sono di un ragazzino e le indagini si concentreranno sui minori scomparsi. Ma una telefonata strana e improvvisa porterà Gerri su una pista alternativa. Lui e i suoi colleghi scopriranno, grazie a un professore, le antiche leggende locali e un bambino scomparirà nel nulla.
Quando finisce e dove vedere le repliche
Sono quattro, in totale, le puntate di Gerri e salvo cambiamenti del palinsesto questa prima stagione finirà il prossimo 26 maggio. Tutti gli episodi si potranno vedere in streaming e gratuitamente sul portale RaiPlay, dove saranno disponibili le repliche.