Giorgia Meloni alla prima alla Scala di Milano: “Sono curiosa” (video)

Meloni alla Scala

Il presidente del consiglio Giorgia Meloni che questa sera sta assistendo alla prima della stagione del Teatro alla Scala di Milano e’ stata accolta calorosamente da alcuni sostenitori che l’attendevano all’esterno del palco reale, dove stava rientrando al termine dell’intervallo. Uno di loro l’ha avvicinata per chiederle un selfie, al quale MELONI non si e’ sottratta. E prima che andasse via l’ha salutata urlando “sei la migliore presidente del mondo”.

Vestito di Armani e chignon per la premier

Capelli raccolti in uno chignon e abito di velluto blu notte di Giorgio Armani con dettagli scintillanti, la premier, è arrivata col compagno Andrea Giambruno.  “Spero che l’abito sia all’altezza delle aspettative” ha detto sorridente la presidente del Consiglio. Accolta dal sindaco di Milano Sala e dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, la presidente del Consiglio è arrivata al Teatro alla Scala di Milano per assistere alla Prima. “Sono curiosa, è la prima volta. Sarà sicuramente una bella esperienza nuova”, ha detto la premier ai giornalisti. Poco prima, era giunta alla Scala anche Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea e il presidente del Senato Ignazio La Russa.

Morgan: “Ho detto alla Meloni di ascoltare anche chi butta vernice sulla Scala”

Ho scritto alla Meloni che bisogna ascoltare chi butta vernice sulla Scala, perché non sono atti violenti, ma solo una richiesta di essere ascoltati”: lo ha raccontato Morgan, voce dei Bluvertigo, nell’intervallo dell’opera Boris Godunov in scena alla Scala. “Mi offro come mediatore imparziale per capire cosa vogliono i manifestanti di Ultima generazione” ha aggiunto Morgan, spiegando di non aver ancora avuto risposta dalla premier Giorgia Meloni con cui – ha detto – c’è un rapporto di comunicazione aperto.