Giornali scatenati su Zaniolo: tra calciomercato e donne ha solo l’imbarazzo della scelta

Zaniolo, la scelta giusta

Per Zaniolo c’è solo l’imbarazzo della scelta: non solo tra la As Roma e la Juventus, che lo attende a braccia aperte qualora volesse andare via dalla Juventus, ma per quanto riguarda la situazione sentimentale.

Il quiz dell’estate per i giornali di gossip è capire qual è la nuova fiamma di Niccolò Zaniolo: le foto scattate al giocatore della Roma su uno yacht al largo di Ponza lasciano aperte due ipotesi.

Zaniolo alle prese con la scelta non solo di calciomercato

La prima porta a Kejdis Bardhi, ragazza di Terni che gestisce un salone di bellezza. L’altra porta a un’altrettanto avvenente giovane: si chiama Siria Schifi, 22 anni, è una imprenditrice di Rieti con 50mila followers su Instagram. Per “Chi” e tutti i giornali rosa e sportivi che in queste ore stanno ribattendo notizia, potrebbe essere proprio la giovane reatina la nuova fiamma del giocatore della Roma. La ragazza, che di follower su Instagram ne ha quasi 50mila, nella vita fa l’imprenditrice. È infatti proprietaria e amministratrice di alcune ville/cliniche nonché dirigente di un negozio di abbigliamento, a Rieti. Chi sarà la nuova fiamma del calciatore?
Di sicuro per il calciatore della Roma e della Nazionale anche in fatto di donne non c’è che l’imbarazzo della scelta.