Gli immigrati stanno devastando Roma: per fortuna le forze dell’ordine vigilano

ostia rom forze dell'ordine

Immigrati sempre più sfrontati nella Capitale. Occupoano, rubano, spacciano, violentano; ma le forze dell’ordine vigilano. Questa mattina agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti in zona La Storta per la presenza di un insediamento abusivo all’interno di una cabina di impianti idro-elettrici. Sono tre le persone che erano all’interno, tutte di nazionalità romena di età compresa tra i 30 ed i 40 anni, a cui è stata offerta assistenza alloggiativa. Terminate le operazioni, la società proprietaria della struttura é stata incaricata per la messa in sicurezza al fine di evitare ulteriori occupazioni.

Le forze dell’ordine catturano un pakistano per evasione

Un altro immigrato in azione. Conosciuto dalla polizia, eraresponsabile di lesioni aggravate ed era agli arresti domiciliari. Rintracciato fuori dall’abitazione dopo una lite con il suo coinquilino è stato arrestato per evasione. A.R., pakistano di 29 anni aveva avuto a che fare con le foze dell’ordine in via dei Pesci, a Roma, due giorni fa. Per lesioni aggravate dopo aver colpito con un coltello in diverse parti del corpo la sua compagna. Nella circostanza, era finito agli arresti domiciliari. E’ passato un giorno e la sala operativa ha inviato gli agenti di Anzio per una segnalazione da parte di un certo Alì di una lite con il suo coinquilino. Arrestato per evasione.

Peruviano ricercato dall’Interpol

Non è finita. Grazie a uno dei servizi straordinari di controllo del territorio, il personale della Polizia ha arrestato un cittadino peruviano ricercato a livello internazionale. Ieri, nei pressi dell’uscita della metropolitana linea B San Paolo, il personale del commissariato Colombo, con l’Unità Cinofila Antidroga, ha fermato P.F.E.L., 25enne peruviano. L’uomo, al momento del controllo delle forze dell’ordine, era sprovvisto dei documenti e in possesso di una dose di marijuana, è finito negli uffici, diretti da Isea Ambroselli, per ulteriori accertamenti. Dalle successive indagini è emerso che lo straniero era ricercato. Ultimati gli atti, l’uomo è nel carcere di Regina Coeli a disposizione del Presidente della Corte d’Appello di Roma.

Georgiano fermato a bordo di una costosa bicicletta

In poche ore, nel corso di due distinti interventi, le forze dell’ordine, in questoi caso i carabinieri della stazione Roma Flaminia, hanno denunciato a piede libero due senza fissa dimora. Si tratta di un 41enne georgiano, con precedenti, fermato a bordo di una costosa bicicletta in lungotevere Arnaldo da Brescia. L’uomo non ha saputo fornire informazioni precise circa la provenienza della bicicletta, del valore di 1.500 euro. Inoltree era in possesso di arnesi da scasso nello zaino. Nel pomeriggio i carabinieri sono intervenuti su richiesta di alcuni passanti che avevano notato strani atteggiamenti di un senza fissa dimora. I militari hanno individuato l’uomo, un 57enne nato in Spagna, seduto su una panchina in piazza Mancini e lo hanno fermato per un controllo. In suo possesso, i militari hanno trovato un coltello a punta con lama di 11 cm e una spranga di ferro lunga 76 cm.