Grave incidente sull’A24: strada chiusa in direzione GRA

Incidente A24

Ancora un incidente sulle strade del Lazio. E ancora una volta sull‘A24 Roma-Teramo. Al momento non è chiara la dinamica, né i mezzi coinvolti o le persone ferite nell’impatto, che sembrerebbe però essere grave. La strada, infatti, è stata chiusa: il tratto interessato dalla chiusura è quello che va dall’inizio della complanare al bivio per il Grande Raccordo Anulare, proprio in direzione del GRA. Le code, come fa sapere Luce Verde, sono chilometriche a partire da Lunghezza.

QUI IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Incidente sull’A24, traffico bloccato sul GRA

L’incidente, avvenuto in direzione Roma, sta paralizzando il traffico. Che è bloccato, fa sapere Astral, dalla barriera di Roma Est sulla carreggiata centrale e da Ponte di Nona sulla complanare. Chiuso in entrata, verso Roma, il casello di Ponte di Nona.

Seguiranno aggiornamenti

Pochi giorni fa un incidente mortale

Pochi giorni fa, sempre sull’A24, si è verificato un incidente mortale, con il traffico bloccato tra Tor Cervara e l’Allacciamento A24 in direzione Tangenziale Est: qui si sono registrate code di diversi chilometri. L‘incidente, purtroppo mortale, si è verificato al km 2+700. E un centauro, per cause ancora tutte da accertare, ha perso la vita.