Guarda l’Ostiamare in streaming e vinci un ingresso nella Stardust House (video)

Ostiamare Stardust House

L’Ostiamare Lidocalcio comunica che, in occasione della gara di Serie D tra Ostiamare e Torres, in programma Domenica 24 Ottobre alle 15, andrà in scena un contest social tutto da vivere.

In diretta streaming su Facebook

Domenica la gara del campionato di Serie D sarà acquistabile, in diretta streaming su Facebook, al prezzo di 5,49 euro e tutti coloro che acquisteranno la gara online, potranno vincere un fantastico premio.
In palio un ingresso nella favolosa Stardust House per vivere istanti indimenticabili con i propri beniamini, gli influencer di Stardust.

Vince chi scrive la parola Ostiamare più volte

Le regole? Molto semplici. Chi riuscirà a scrivere più volte la parola OSTIAMARE, lettera per lettera, nei commenti, senza subire interruzioni, sarà il vincitore.
Che aspetti a partecipare? Compra il biglietto online e punta dritto al traguardo della Stardust House!

Stardust House è il main sponsor della società lidense

La Stardust House è il main sponsor della società lidense del patron Di Paolo. Nata lo scorso luglio, questa startup ha industrializzato la potenza dell’influencer marketing , e grazie a più di 600 influencer, produce 1.200 contenuti giornalieri, visti nel web per oltre 450 mila ore in 150 mln di visualizzazioni .

La Stardust House è una villa dove risiedono alcuni influencer selezionati dai 16 ai 20 anni: qui realizzano insieme video, collaborazioni e creatività varie. La villa è grande cica 1300 metri quadri ed è dotata di tutti i confort: piscina, palestra, spa, sauna, ecc. I ragazzi residenti alla stardust house sono costantemente seguiti nello studio, accompagnati a scuola e tutte le loro attività sono controllate in pieno accordo con i genitori (sopratutto per i minorenni) che sono nella Stardust.
I ragazzi frequentano anche corsi di canto e dizione.