Ostiamare, tutto pronto per il debutto: madrina Giulia Salemi. In tribuna Enzo Salvi e 20 influencer

Ostia Mare, Giulia Salemi, Enzo Salvi

Un esordio in campionato da massima serie più che da serie D per l’Ostiamare, che nella gara interna contro il Cynthialbalonga avrà come madrina la showgirl Giulia Salemi, e sugli spalti gli influencer della Stardust House e l’attore Enzo Salvi (Er Cipolla).

Tutti i biglietti sono stati praticamente già venduti (50% della capienza come prevede la normativa anti-Covid). Inoltre, grazie appunto alla partnership con Stardust, main sponsor sulle maglie dei biancoviola, un vero e proprio esercito di influencers darà eco ai colori, al tifo e alla passione dei lidensi sui social e sugli spalti.

Venti influencers, oltre 120 milioni di followers complessivi, Giulia Salemi madrina dell’evento e l’esordio dei lidensi in campionato (domenica 19 Settembre ore 15.00) prende subito i contorni del grande evento.

La squadra degli influencer della Stardust House a fare il tifo

All’”Anco Marzio” di Ostia arriva il Cynthialbalonga, ma i ragazzi di mister Gardini sono pronti per una stagione ricca di successi.
Grazie alla partnership con Stardust, main sponsor sulle maglie dei biancoviola, un vero e proprio esercito di influencers darà eco ai colori, al tifo e alla passione dei lidensi sui social e sugli spalti. Dal cuore della Brianza partirà un pullman con a bordo gli idoli della Generazione Z (tra gli altri, Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Aurora Baruto, Mura, George Ciupilan, Samara Tramontana e Andrea Fratino) con destinazione Ostia per una domenica di festa e di tifo per l’Ostiamare.

 

Giulia Salemi madrina dell’Ostiamare per amore

Ma non solo. Parteciperanno anche  la protagonista dell’ultima edizione de “Il Collegio” Sofia Cerio e l’attore Enzo Salvi, al secolo Er Cipolla. Il popolare comico è infatti nativo di Ostia.

La madrina sarà appunto Giulia Salemi, showgirl con una recente partecipazione al Grande Fratello Vip. A fare da gancio, il suo compagno Pierpaolo Pretelli, amico di vecchia data del capitano dell’Ostiamare Alan Mastropietro. L’appuntamento è quindi per domenica alle ore 15.00 allo stadio “Anco Marzio” di via Giovanni Amenduni 15 (Ostia).

“Convinti dalla passione del presidente Di Paolo”

«Sono entusiasta di questa partnership, è davvero qualcosa di unico a livello nazionale e internazionale. Abbiamo scelto l’Ostiamare per la passione che il presidente Di Paolo mette in ciò che sta facendo, siamo pronti a supportare la squadra sugli spalti e sui canali social dei nostri influencers per tutta la stagione», ha dichiarato il presidente di Stardust Simone Giacomini.