Hospital Zingaretti tour… ma a ogni sortita è seppellito da contumelie
Zingaretti prosegue il suo tour per gli ospedali della regione. Ieri mattina il Presidente della Regione Lazio, accompagnato dall’Assessore alla Sanità, Alessio D’Amato ha visitato il Covid Hospital di Tor Vergata. Ad accoglierli il direttore generale del Policlinico di Tor Vergata, Tiziana Frittelli. ”Siamo venuti questa mattina per ringraziarvi dello straordinario lavoro che state facendo – ha detto Zingaretti parlando al personale del Policlinico di Tor Vergata – in poco tempo questo ospedale ha saputo cambiare rimodellando la sua offerta sanitaria per l’emergenza Covid ed è stato fatto un grande lavoro”. Però Zingaretti non si rende conto che esistono anche altre malattie, che così saranno trascurate.
Quando Zingaretti va in un ospedale si teme voglia chiuderlo
Se ne rendono conto invece coloro che seguono Zingaretti sui social e che non perdono occasione per ricoprirlo di contumelie a ogni visita negli ospedali. L’altro giorno il presidente è stato criticato duramente per la visita all’ospedale Belcolle di Viterbo, ieri per quella a Tor Vergata. Chi gli chiede dei contratti del San Camillo, che dei sanitari di Latina che perderanno il posto di lavoro dopo essere stati in trincea, chi lo taccia di fare privatizzazioni. “Menomale che nel Lazio non è successo come in Lombardia con tutti gli ospedali che hai chiuso sarebbe stata una tragedia”, dice una rtagazza, prontamente insultata dai Zingaretti-boys. Un altro utente fa notare: “Se evitiamo anche queste passeggiatine da fenomeno magari si lavora anche meglio…… serviva la sua visita ….mah non credo”.
I suoi pretoriani insultano ferocemente chi lo critica
Si continua tra i difensori trinariciuti di Zingaretti e le voci critiche: “Per non essere da meno del suo collega Fontana, si fa una passerella elettorale e un sopralluogo per vedere se può chiudere un altro ospedale. Eppur si muove!”. E c’è chi decisamente esagera, interpretando però il sentire comune: “Ma queste foto da sciacallo dovrebbero farci dimenticare come ci avete ridotto? Onore ai sanitari ma senza bisogno che ce lo indichi Lei”. Insomma, Zingaretti non è molto amato, ed è logico guardando i disastri della sanità del Lazio. I suoi preotriani insultano chi critica ma è inutile…