Il peggior sindaco di Roma si permette di sfottere dopo aver distrutto la città

manifestazione cdx a roma (2)

Incredibile: la Raggi, il peggior sindaco di Roma di sempre, si permette di dare lezioni di civismo dopo che ha devastato la città per anni. Dice la grillina: ”Matteo Salvini hai la faccia tosta. Abbi rispetto di Roma. La chiamavate “ladrona” e ora vorreste tornare a spolparla. Noi romani stiamo risanando debiti e lo sfascio che ci avete lasciato quando l’avete governata. Basta chiacchiere. Ps: lascia pulita piazza del Popolo”. Così in un tweet il peggior sindaco di Roma Virginia Raggi replica al nuovo attacco del leader della Lega Matteo Salvini.

“A Roma tutti schifano la Raggi”…

La Lega risponde a tono. ”Virginia Raggi è comprensibilmente nervosa perché passare alla storia come il peggior sindaco della Città Eterna non è piacevole. Anche nel suo partito la schifano e se ne vergognano. Purtroppo oggi conferma il solito mix di incompetenza e arroganza chiedendo alla Lega di lasciare pulita Piazza del Popolo dopo la manifestazione, così come infatti è avvenuto”. Lo dichiara il deputato Claudio Durigon, responsabile Dipartimento Lavoro e coordinatore romano della Lega. ”Tuttavia, la sindaca nella sua incommensurabile inettitudine dimentica che i rifiuti raccolti e suddivisi poi non si possono buttare nei cassonetti strapieni, e questo avviene perché in 4 anni su questo tema non ha fatto nulla, rendendo Roma una città da Terzo Mondo”.

Degrado e caos a Romna colpa della Raggi

E ancora. “La sindaca di Roma Virginia Raggi si permette di chiedere agli altri di lasciare pulite strade e piazza. Proprio lei che è la responsabile, con Zingaretti, del catastrofico degrado della città e del caos rifiuti. L’unica persona che deve lasciare qualcosa è proprio lei. In primis, il posto che occupa improduttivamente da quasi 5 anni dimettendosi da sindaco. Lasci liberi tutti i romani dalla sua incapacità e lo faccia oggi stesso. Poi magari, da normale cittadino, se ne vada finalmente in giro per il mondo a studiare e a vedere come funziona la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti”. È quanto afferma Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega.

Arrivano 80 autobus: ma la Raggi se li fa incendiare

Non solo, la Raggi ha detto che acquisterà 80 nuovi autobus. Bene, ma è inutile se se li lascia incendiare dai rom, che lei non è stata capace di gestire. Oppure, quelli che non incendiano i rom, prendono fuoco da soli per le strade della città da lei devastata. Roma è diventata famosa non per i suoi monumenti ma per spazzatura, topi, cinghiali. Il centrodestra lacerà piazza del Popolo pultia, faccia la Raggi altrettanti lasciando la poltrona che occupa da quattro anni.

Comments are closed.

Commenti

  • RositaSonnino scrive:

    Il degrado che vive Roma è obiettivo . Chi non è in malafede lo dovrebbe riconoscere . L’ambizione sfrenata di voler passare alla storia sarà esaudita ma non come si sarebbe auspicato .