Ilona Staller fa arrestare il figlio Ludwig Koons: “Mi ha minacciato con un taser” (video)

Il tribunale di Roma, al termine dell’udienza per direttissima, ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Roma per Ludwig Koons, figlio di Ilona Staller. L’uomo era stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione Roma La Storta dopo una denuncia della ex diva del porno.
Staller avrebbe raccontato che il figlio l’ha minacciata con un taser nel tentativo di ottenere soldi da lei. Nel corso di una perquisizione i militari hanno trovato il taser. La madre ha denunciato ai militari che il figlio, con il teaser stesso, avrebbe tentato di estorcerle del denaro. Quando i carabinieri sono arrivati in zona Cassia, hanno trovato il giovane in un bar di fronte al condominio dove abita. Lo hanno invitato a seguirlo nella sua abitazione e li’, su un tavolino, hanno trovato il teaser. “E’ falso” – si e’ difeso Ludwig Koons – “io e mia madre abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il teaser. Lo giuro. E’ una cosa che non mi appartiene. Il teaser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale”.

Chi è Ludwig Koons
Ludwig Maximilian Koons, che ha 20 anni, è stato fidanzato a lungo con Soraya Rosselli, attrice e modella. Da bambino la sua vicenda ha interessato i giornali perché dopo la separazione dei genitori è nata una dura controversia legale per l’affidamento. Una storia davvero complicata che raggiunge il suo apice quando il padre lo rapisce dalla casa romana dove vive con la madre Ilona per portarlo con se a New York. Cicciolina non è si mai arresa, anzi in quell’occasione partì immediatamente per New York per andare a riprenderselo.
Ludwig, che possiede un allevamento di cani, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera, con l’intento di lavorare nel mondo del cinema. Ha dichiarato, però, che proprio il fatto di essere il figlio della nota Cicciolina, gli abbia precluso molte opportunità.