Incidente a Vicovaro, morto ‘Jeff’ Alessandro Maiorani

Ennesimo incidente mortale. Questa volta in provincia di Roma, al chilometro 45 della Tiburtina. In prossimità del comune di Vicovaro. Dove nel primo pomeriggio di ieri, un giovane di 37 anni alla guida della sua moto Aprilia, ha perso la vita. Dopo aver tamponato, per cause ancora da appurare, una Jeep Renegade che lo precedeva. Anche questa condotta da un ragazzo di 33 anni. A morire sul colpo è stato Alessandro Maiorani, da tutti in zona conosciuto come Jeff. Titolare di un pub molto famoso, il Kilkenny. E manager della squadra di calcio Asd Vicovaro. La tragica notizia si è diffusa rapidamente, e sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio, anche in rete. Tra i primi, amici e colleghi del mondo dello sport, e il sindaco di Vicovaro. Addolorati e increduli per la terribile notizia.

Incidente mortale a mezzogiorno sulla Salaria. È una strage

Il cordoglio delle istituzioni e del mondo dello sport dopo l’incidente e la morte di Alessandro

La tragica notizia della morte si è diffusa velocemente nel mondo dello sport. La Sanpolese,  assieme al Ferraris Villanova, al Guidonia e ad altre società sportive hanno espresso condoglianze alla famiglia e alla comunità. “Un ragazzo educato, mite e rispettoso. Un bravo padre. Da una decina di anni è uno dei gestori del pub Kilkenny. Uno dei volti noti della scuola calcio locale. Una grande perdita e una notizia inaspettata che ha sconvolto un’intera comunità. Buon viaggio Jeff”, lo ricorda Vicovaro.

Sui social è arrivato anche il saluto del sindaco, Fiorenzo De Simone. “Pieni dei colori e delle voci di un fine settimana caldo e memorabile, ci ritroviamo improvvisamente vuoti, in apnea, sul fondo di un baratro buio, gelido, irreale”, ha scritto il sindaco di Vicovaro in un lungo post. “Solo dolore, inquietudine, amarezza. Di Alessandro Maiorani ce ne sarebbero voluti altri cento e invece dovremo rinunciare anche all’unico che avevamo tra le mani, in mezzo ai piedi, dovunque. Alessandro era un personaggio, uno stimolo potente della vita e nella vita della nostra piccola ma vivace Comunità. Alessandro era un Sindaco senza fascia tricolore ma con addosso, stampati sulla pelle, i colori VerdeArancio. Caro Alessandro, l’ Amministrazione Comunale e tutta Vicovaro ti piange e si stringe intorno alla tua Famiglia, con infinito affetto. Addio Jeff, grazie di tutto”.