Incidente in Via del Mare, moto contro auto: morto 30enne

incidente mortale via del mare

Ha perso la vita sul colpo, il centauro alla guida della moto coinvolta nel grave incidente avvenuto nella mattinata di oggi, 26 maggio, in via del Mare al km 8,800, all’altezza di Tor di Valle.

L’uomo, di 30 anni, si è scontrato intorno alle ore 9:00 per cause ancora in corso di accertamento con una Fiat Tipo, condotta da un uomo di 49 anni. L’auto si è fermata immediatamente per chiamare i soccorsi.

Chiusa via del Mare

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato in ogni modo di rianimare il giovane, senza però riuscirci. Il motociclista è infatti deceduto sul posto. Presenti anche diverse pattuglie della Polizia Locale del IX Gruppo Eur per i rilievi del grave incidente. La via del Mare è chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra via Cocchieri e via dell’Ippica.

Roma: tre incidenti mortali in poche ore

Si tratta del secondo incidente mortale in poche ore: questa notte, infatti un ragazzo di 24 anni ha perso la vita a Monterverde, in sella al suo scooter. Il giovane si è schiantato contro un albero dopo aver perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. Ieri, invece, una donna ha investito e ucciso il marito all’uscita del Santuario della Madonna delle Tre Fontane, all’Eur, dove erano andati a pregare. Si indaga sulla vicenda.