Incidente sulla Braccianese, scontro tra tre auto: grave un uomo

Incidente a Roma

Grave incidente ieri sera, intorno alle 19, in via Braccianese all’altezza del km 7, nelle vicinanze della Caserma dei Carabinieri. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, tre auto. E nell’impatto un uomo, purtroppo, ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, al Sant’Andrea.

Incidente sulla Braccianese

L‘incidente di ieri pomeriggio ha visto coinvolte tre vetture: una Bmw Station Wagon, una Nissan Micra e una Opel Crossland. Ad avere la peggio nell’impatto il conducente della Bmw, un romeno di 35 anni, che è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Codice giallo per il conducente della Nissan Micra, un uomo italiano di 41, ora in cura al Sant’Andrea.

Con lui viaggiava, nella Nissan Micra, una bambina di 7 anni, che è stata trasportata in codice giallo al Policlinico Gemelli. La passeggera dell’Opel, una donna di 67 anni, è stata trasportata in ospedale, al San Pietro, ma fortunatamente non versa in condizioni gravi: è arrivata nel nosocomio in codice verde.

Alessio Cerbara morto a 25 anni in un incidente: oggi i funerali al Portuense

Strada chiusa per ore

La strada è stata chiusa per ore, in ambo le direzioni, per consentire ai caschi bianchi di eseguire tutti i rilievi. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia. Sta a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.