Incidente sulla via Appia: morto Stefano Subioli, medico del Campus biomedico

Stefano Subioli

Un uomo di 55 anni, medico, è morto nel tardo pomeriggio di oggi dopo che la moto su cui viaggiava è andata a scontrarsi con un’auto. L’incidente è avvenuto su via Appia, all’altezza del Comune di Marino, nella zona dei Castelli Romani. A scontrarsi una moto e un’autovettura: la vittima si chiamava Stefano Subioli ed era un medico del Campus Biomedico. A bordo della vettura un 30enne.

In base alle prime ricostruzioni dell’incidente mortale, il medico stava percorrendo la statale a bordo della sua Kawasaki 800 in direzione Albano. Giunto all’altezza del chilometro 22,00 lo schianto fatale. La motocicletta si è scontrata con una Honda Civic guidata da un uomo di 30 anni residente a Marino. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto. A causa del forte impatto il centauro, 51enne residente ad Albano, è morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto. Per il motociclista purtroppo non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi necessari per stabilire le esatte responsabilità dell’accaduto.

L’incidente nel quale è morto Stefano Subioli si é verificato nella porzione di territorio appartenente al Comune di Marino e i rallentamenti hanno riguardato anche le consolari limitrofe, come la via dei Laghi, dove sono confluiti i mezzi deviati dalla ‘Regina Viarum’.

Quel tratto di strada, che pochi centinaia di metri dopo entra nel territorio di Castel Gandolfo, è tragicamente famoso per altri incidenti fatali.