Inseguimento finisce in tragedia: una 17enne muore nell’incidente con la Stradale

È finito con un incidente e una vittima l’inseguimento di una Fiat con a bordo due rapinatori che avevano appena messo a segno un colpo in una tabaccheria di Tivoli. Secondo quanto si apprende, è arrivata al 112 la segnalazione di una rapina in una tabaccheria a Tivoli.
Le dinamiche dell’inseguimento
L’auto in fuga, una Fiat con a bordo due rapinatori, è stata inseguita dalla polizia stradale che in via di Salone si è scontrata con un’altra auto su cui viaggiavano 4 persone, tre donne e un uomo. Una delle donne, una 17enne, è morta sul colpo. In gravi condizioni anche un uomo. Proseguono a tappeto le ricerche dei due rapinatori. Per i rilievi dell’incidente sul posto i carabinieri.

Assalto al bancomat: due arresti
Altri due malvinenti non l’hanno invece fatta franca, nelle ore precedenti. Due uomini romani di 51 e 48 anni, entrambi con precedenti, sono stati sorpresi e arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Macao. I due stavano tentando di svaligiare uno sportello ATM di una banca in via Abruzzi.
E’ stato il sistema di allarme ad allertare il 112 che ha inviato sul posto i Carabinieri di pattuglia che sono subito intervenuti. I due ladri erano entrati nel cortile interno dello stabile dove è situata l’agenzia. Da qui si accede al lato posteriore del citato sportello bancomat. Avevano aperto la porta blindata di accesso al vano e quindi la portiera blindata dello sportello. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione Roma Macao, i due sono stati sorpresi mentre tentavano di impossessarsi di una cassetta metallica contenente 49.300,00 euro in banconote da 20 e 50 euro. I militari hanno inoltre rinvenuto e sequestrati trapani, seghe elettriche, piedi di porco e altro materiale atto allo scasso, nonché telefoni cellulari e denaro contante. Gli arrestati sono stati associati in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Foto copertina d’archivio)