Maniaco sessuale era il terrore della Garbatella: preso da una donna carabiniere

donna carabiniere

I carabinieri della stazione di Roma Garbatella hanno arrestato in flagranza di reato un maniaco di 32 anni, con l’accusa di atti osceni e tentata violenza sessuale. I militari hanno effettuato una mirata attività investigativa, a seguito di diverse segnalazioni giunte da alcune donne vittime di atti di violenza avvenuti nei pressi della metropolitana della linea B, fermata Garbatella.

Ieri mattina l’uomo sceso da un convoglio della metro B, dopo aver individuato la vittima, vicino alla scala d’uscita, si è avvicinato masturbandosi e tentando di afferrarla al fianco, non riuscendoci. La vittima di fatto era un carabiniere donna in borghese che si è subito qualificata mettendo in fuga il maniaco.

La trappola al maniaco della Garbatella

A poca distanza, notata la scena, e intervenuto subito un secondo militare in borghese e anche una pattuglia di supporto che stava attendendo fuori dalla metro. In pochi istanti il 32enne è stato accerchiato e ammanettato e condotto in caserma.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il ‘maniaco’ è stato poi accompagnato nel carcere di Regina Coeli. Le indagini dei Carabinieri della Garbatella proseguono, con la collaborazione di quelli della Stazione San Paolo e del Nucleo Operativo della Compagnia Eur, alla luce del materiale rinvenuto nel corso della perquisizione estesa al domicilio dell’arrestato.

Tenta di violentare una ragazza conosciuta su internet

Ieri è finito in manette un altro uomo per tentata violenza sessuale. La dinamica è molto semplice, ma altrettanto drammatica. Lei conosce un uomo in chat e viene sequestrata. La donna aveva conosciuto il ragazzo circa un mese fa su una chat di incontri.

Quindi aveva deciso di uscirci insieme e i due avevano trascorso la serata a casa dell’uomo a Roma. Durante l’appuntamento qualcosa è andato storto e i due hanno iniziato a discutere fino a quando l’uomo non l’ha sequestrata in casa.

La donna ha provato ad allertare qualcuno e gridando ha chiesto aiuto ai vicini che hanno chiamato il 112.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e sono riusciti a liberare la ragazza. Sul posto è stato chiamato anche il 118 che ha riscontrato un edema sullo zigomo e un taglio sulle labbra. Il suo aggressore, un uomo di 31 anni, è stato arrestato per sequestro di persona.