Maria Corleone 3 si farà? Quando va in onda, cast, trama, come è finita la seconda stagione

La terza stagione di Maria Corleone, serie tv di successo in onda su Canale 5 con protagonista l’attrice Rosa Diletta Rossi, si farà? Questa è la domanda che si rincorre tra i fan della fiction, soprattutto ora che è giunta al capolinea e la curiosità è difficile da tenere a bada. Visto l’enorme successo, molti sperano in un seguito, ma al momento non ci sono conferme e smentite e quindi al pubblico non resta che pazientare ancora un po’. E capire cosa deciderà di fare l’azienda.
Quando esce Maria Corleone 3? Cosa sappiamo sulla terza (eventuale) stagione
Non sappiamo se ci sarà o meno la terza stagione, quindi è difficile fare ipotesi. Se dovesse essere confermata, però, molto probabilmente i nuovi episodi verranno trasmessi nel 2027, non prima. E per quanto riguarda la trama, c’è tabula rasa: non si tratta di una storia vera, quindi ci si potrebbe sbizzarrire. E, molto probabilmente, la protagonista sarà sempre Maria, figlia di un boss mafioso che ha cercato di sbarazzarsi della criminalità.

Ma chissà, cosa deciderà di fare l’azienda. Ai fan non resta che aspettare e capire se ci sarà o meno la terza stagione con Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino, Alessandro Fella.
Come è finita la seconda stagione di Maria Corleone
Ma come è finita la seconda stagione? La protagonista è stata Maria, figlia di un boss che ha cercato di allontanarsi dalla criminalità e di farsi la sua vita con Luca Spada, procuratore, e Giovannino, suo figlio. Nonostante questo, però, la mafia è tornata a bussare alla sua porta e qualcuno ha provato ad ucciderla. Don Luciano, papà di Maria e boss inizialmente latitante, ha cercato di farsi giustizia da solo. Sandra, invece, è scappata con Giovannino e Maria e Stefano hanno provato a salvare la Lady by Corleone dal fallimento. Don Luciano in carcere è finito nel mirino di Don Saro Zerilli e per garantirsi la protezione ha avuto bisogno di soldi e di sua figlia Maria. La donna ha deciso di trasferirsi a Roma e Luca ha portato avanti la causa legale per l’affidamento di Giovannino.
Nell’ultima puntata Maria ha dovuto fare i conti con la causa legale per riottenere Giovannino, poi ha cercato di chiudere la collezione della maison e Stefano ha scoperto la verità sull’identità di Beatrice.