Meteo a Roma e nel Lazio: le previsioni per Ognissanti e per il weekend
Dopo il passaggio di una debole perturbazione che ha portato scarsi accumuli nella Capitale, nel weekend di Ognissanti ancora tempo incerto nel Lazio. Nella giornata di sabato il cielo tornerà ad essere sereno, salvo annuvolamenti nel pomeriggio. Domenica invece è previsto il passaggio di una nuova, veloce e debole, perturbazione. L’autunno vero e proprio non è purtroppo ancora pervenuto.
Le previsioni per sabato 1 novembre
La giornata di oggi, Ognissanti, sarà caratterizzata da cielo sereno nella prima parte della giornata. Dal pomeriggio transiteranno nuvole alte sul Lazio e a Roma ma senza fenomeni precipitativi. Per quanto concerne le temperature a Roma avremo minime attorno ai 13 gradi e massime vicine ai 23.
Le previsioni per domenica 2 novembre
La giornata di domani, domenica 2 novembre, sarà interessata dal paesaggio di una debole perturbazione. Durante l’arco della giornata il cielo risulterà nuvoloso con prime precipitazioni a partire, probabilmente, dalla tarda serata. Attualmente non sono previsti accumuli rilevanti. Le temperature minime su Roma si aggireranno attorno ai 14 gradi mentre le massime vicine ai 21.