Milly Carlucci sull’eliminazione di Montesano per la maglietta della X Mas: “Ci uniformiamo alle decisioni della Rai” (video)

Milly Carlucci

“Come direttore artistico sono dispiaciuta di non vedere più su questa pista Enrico e Alessandra, ma ci uniformiamo alle decisioni della Rai”: è quanto ha dichiarato la conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’ Milly Carlucci a proposito dell’esclusione dalla gara di Enrico Montesano per aver indossato, durante le prove, una maglia con i simboli del Decima Mas.

 

Milly Carlucci: “Sono dispiaciuta, ma la Rai ha deciso così”

“Il comportamento di Enrico Montesano è stato considerato inaccettabile – ha aggiunto Milly Carlucci – lo ripeto, sono dispiaciuta e lo è anche Enrico. Lo sentivo in questi giorni e me lo ha detto in modo accorato. ‘Se quello che è capitato ha offeso gli spettatori a casa me ne scuso con tutti’, mi ha detto. E io credo nella sua buona fede”. In serata la sua partner, Alessandra Tripoli, ha ballato accanto al marito Luca Urso in un omaggio a Gabriella Ferri. Un pezzo che avrebbe dovuto ballare con Enrico Montesano.

Selvaggia Lucarelli nonostante la morte della mamma regolarmente in studio

“E’ stata una settimana molto agiata, si è parlato tanto di noi, dei nostri eroi e di Enrico Montesano”, ha esordito la conduttrice di Ballando con le Stelle. Non è mancato un riferimento al lutto odierno di Selvaggia Lucarelli: una dei giudici della trasmissione ha perso oggi la mamma Nadia, ma non ha rinunciato all’esibizione televisiva, più agguerrita che mai. “A noi capita di scendere in pista in momenti difficili – ha detto Milly Carlucci – e continuare a sorridere. Siamo un po’ come clown che sorridono alla vita. Ed è per questo che ora voglio stringere la mano a Selvaggia”.