No vax scatenati contro Jerry Calà dopo l’infarto. La furia dell’attore: “Siete ignobili” (video)

Jerry Calà, no vax, pregliasco

Jerry Calà “sta decisamente meglio” ed è “uscito dalla terapia intensiva”. Lo fa sapere il suo ufficio stampa, dopo l’infarto e l’intervento per l’applicazione di uno stent coronarico, ma sono i no vax a tenere banco.

Jerry Calà contro i no vax

“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”,  dice Calà sui social dopo l’infarto e l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto nella notte tra venerdì e sabato a Napoli. Lo fa con questo messaggio su Twitter postato questa mattina che ha ricevuto molti like e risposte di incoraggiamento. Il riferimento sembra essere a quegli utenti che hanno associato il suo malore al vaccino anti-covid.

Calà si trova ancora alla Clinica Mediterranea di Napoli dove è stato portato in ambulanza dall’Hotel Santa Lucia dove alloggiava in questi giorni durante le riprese nel capoluogo partenopeo del suo nuovo film ‘Chi ha rapito Jerry Calà?’.

Jerry Calà è stato bersaglio dei no-vax a causa di un breve video in cui tempo fa aveva invitato la popolazione a vaccinarsi il prima possibile, e di alcune foto in cui esprimeva la sua contentezza per la vaccinazione e l’ottenimento del Green Pass.

Jerry Calà ti sei guadagnato il tuo infarto’, ‘povero fesso’, ‘Farai la quinta dose? Dubito che ci arrivi…’, ‘fatti un’altra pera di ossido di grafeno’, sono alcuni dei commenti apparsi sotto il post di Calà, mentre in altri si ironizza sul ‘malore improvviso’ occorso all’attore, mettendolo in connessione con presunti effetti avversi del vaccino.

Uno dei post è stato ritwittato anche da Alessandro Meluzzi, psichiatra, personaggio televisivo ed ex deputato sospeso nel 2021 dall’Ordine dei Medici di Torino per inosservanza dell’obbligo vaccinale per il personale sanitario. La stragrande maggioranza dei commenti, va sottolineato, è stata però di appoggio e sprone al popolare attore nel rimettersi in forze prima possibile.