Nuovo delirio di Fedez al Festival: “Giorgia, legalizza la droga” (video)

Fedez, J AX

“Giorgia, non legalizzare le droghe“. E’ l’appello che i papaboys rivolgono alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, indirezione contraria al grido di “legalizzala!” durante l’esibizione di Fedez con gli Articolo 31 riferito alla cannabis, nella serata delle cover al ‘Festival di Sanremo’.presenti a Sanremo. Papaboys che, tra l’altro, sono anch’essi a Sanremo ma al ‘Festival della canzone cristiana’.

“In risposta, a par condicio, all’appello di Fedez e Articolo 31, pur dalla piccolezza dei nostri numeri social e comunicativi, rispondiamo senza dubbio alcuno: ‘Giorgia, non legalizzare le droghe di nessun tipo!’ – dichiarano i Papaboys – Indipendentemente dalla posizione personale sulla questione, è importante continuare a monitorare gli sviluppi e le evidenze per garantire che le decisioni sulla legalizzazione siano basate sui dati e sulle prove più solide. E non dal palco di un Festival dove si paga un canone e quindi una sorta di ‘biglietto’ per ascoltare principalmente musica. Lasciamo la politica e le questioni relative, ai politici”.

Ieri sera gli Articolo 31 hanno scelto Fedez per la loro serata ‘cover’ del festival, e sul palco dell’Ariston hanno offerto un mix di successi della band facendo ballare il pubblico. Da “Italiano medio”, brano nato dalla collaborazione tra J-ax e Fedez, a “La fidanzata”, fino a “Tranqi funky”. Fedez scende in platea a salutare la madre, poi arriva “Ohi Maria”, celebre elogio alla cannabis e occasione per Fedez e J-Ax di lanciare un appello alla Meloni: “Giorgia, legalizzala!”, cantano all’unisono. Sulla droga hanno ritrovato la concordia.

Fedez provoca il direttore di Raiuno Coletta: vorrei limonarlo

“Vorrei baciare in bocca il direttore di Rai1 Stefano Coletta, però devo prima chiedergli il consenso”. A dirlo Fedez, in diretta Instagram questa sera dopo la pioggia di polemiche per la sua esibizione di mercoledì al Festival e a poche ore dalla sua esibizione questa sera sul palco dell’Ariston insieme ad Articolo 31 eJ-Ax. “Visto che Coletta si è dissociato da me – dice – io vorrei invece associarmi a lui con un bel limone. Per fare una cosa fatta bene, però, devo prima chiedergli: posso farlo? Limone o bacio a stampo? – prosegue leggendo le domande in diretta dei followers – Io metterei la lingua, non ho problemi”. “Comunque – aggiunge – è stato un bel Sanremo. Sono orgoglioso di mia moglie e anche di quello che ho fatto io