Operazioni anti-droga a Roma: arrestati 12 spacciatori

spaccio

Indagini, mirati servizi di appostamento, specifici posti di controllo hanno permesso alla Polizia di portare a termine diverse operazioni anti-droga nella lotta allo spaccio, 11 arresti e il sequestro di circa 4 chili di stupefacenti. Il quantitativo più ingente è stato sequestrato a Ostia all’interno di un appartamento di piazza Gasparri. Gli agenti hanno rinvenuto la droga. I pusher la avevano celato in un sottotetto della camera da letto e suddivisi in più parti, quasi 900 grammi di hashish e oltre 750 grammi di marijuana. I poliziotti hanno sequesrato anche due bilance, diverso materiale per il confezionamento e un’agenda riconducibile all’attivita’ di spaccio. Gli occupanti, F.S. una donna di 61 anni ed il nipote, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il blitz della polizia a Tor Bella Monaca

Tra le altre operazioni, in Viale dell’Archeologia, gli agenti del commissariato Fidene Serpentara hanno arrestato M.M.R., romana di 68 anni. La stessa, all’interno del suo appartamento, celati nei diversi spazi della camera da letto, deteneva 65 grammi di cocaina, 1,289 Kg di hashish e 90 grammi di mannite oltre ad un bilancino di precisione.

Operazioni anti-droga dei carabinieri

Nel corso dei quotidiani servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 18enne italiano. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, dopo aver notato uno strano via vai dall’abitazione del giovane, ubicata a Morlupo, hanno fatto scattare un’accurata perquisizione. Nel corso dell’operazione hanno rinvenuto circa 360 grammi di marijuana. Oltre a tre grammi di cocaina e due grammi di hashish. Insieme alla droga, hanno trovato anche il materiale vario per il confezionamento. Al momento, il giovane è agli arresti domiciliari.