Ostia Antica, si schianta contro un albero e l’auto si ribalta: grave 82enne

Scontro

Ancora un incidente, questa volta in via dei Romagnoli, all’altezza di via Charles Lenormant, nel X Municipio di Roma, tra Ostia Antica e Dragona. E’ qui che questa mattina, intorno alle 8.30, una donna di 82 anni, forse colta da un malore, ha perso il controllo dell’auto. E si è schiantata contro un albero, poi ha terminato la sua corsa ribaltandosi: l’auto si è ribaltata.

Incidente in via dei Romagnoli

La donna viaggiava a bordo di una Citroen C1 quando, improvvisamente, si è schiantata contro un albero. Forse un malore improvviso mentre era alla guida. L’anziana è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia, dove i medici si stanno prendendo cura di lei. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, gli agenti della Polizia Locale del X Municipio per i rilievi di rito: spetterà ai caschi bianchi ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa sia successo.

Scia di incidenti mortali sulle strade del Lazio

Raffica di incidenti mortali sulle strade del Lazio. Sabato scorso, di pomeriggio, un uomo di 73 anni è stato investito e ucciso dalla moglie all’uscita del Santuario della Madonna delle Tre Fontane, all’Eur, dove erano andati a pregare. Poche ore dopo, nella notte, un ragazzo di 24 anni ha perso la vita a Monteverde dopo il terribile schianto contro un albero. Domenica mattina, invece, un altro incidente nel X Municipio, sulla via del Mare, dove ha perso la vita un 30enne, il barman Marco Filomeno. Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora tutte da accertare, è avvenuto il terribile scontro con un’auto: inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario del 118. Ieri mattina, invece, sul GRA un motociclista di 50 anni è morto dopo lo schianto con un’auto: si chiamava Fabrizio Bossoni, viveva a Focene.