Ostia, sorpreso mentre ruba nell’auto in sosta: i Carabinieri lo vedono e lo arrestano

Carabinieri di notte

Aveva già manomesso il finestrino della portiera anteriore di una Fiat Punto, che era parcheggiata. Ed era riuscito, in pochissimi istanti, a rubare le cuffie wireless, che si trovavano all’interno. Probabilmente voleva continuare a fare razzia, ma è stato “disturbato” e non ha potuto portare a termine il suo lavoro perché ieri sera, in piazza dei Canotti a Ostia, i Carabinieri lo hanno notato mentre stava frugando all’interno della vettura e, senza pensarci due volte, sono intervenuti.

Inseguimento da film a Ostia: scappa dai carabinieri e fa scendere una donna incinta dall’auto durante la fuga, poi lo schianto

Sorpreso a rubare nell’auto in sosta a Ostia

L’uomo, un 34enne con precedenti specifici e senza fissa dimora, è stato sorpreso mentre stava frugando nell’auto in sosta. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia, che si trovavano in quel momento in transito, hanno notato i movimenti sospetti e lo hanno bloccato. Poi lo hanno arrestato e ora è gravemente indiziato del reato di furto su autovettura.

Non è la prima volta che succede. Pochi giorni fa sempre a Ostia, sul lungomare Paolo Toscanelli, un uomo di 62 anni, già noto, è stato arrestato perché sorpreso ad aprire un’auto e a fare razzia di tutto quello che c’era dentro. Lui, scoperto mentre armeggiava vicino la vettura, è stato colto sul fatto, quando già era riuscito a rubare uno zaino e due borsoni a una turista francese di 45 anni.