Ostiamare-Afragolese: basta un click per guardare la gara di serie D in streaming

Dopo il successo nella trasferta infrasettimanale in Sardegna, l’Ostiamare contro l’Afragolese cerca i tre punti anche davanti al pubblico amico. C’è dunque grande attesa per il match in programma domenica 12 dicembre, a partire dalle 14 e 30. Per tutti coloro che non potranno raggiungere lo stadio di Via Amenduni ed essere presenti in tribuna, sarà possibile assistere comodamente da casa a Ostiamare-Afragolese, match dal grande fascino, in diretta dalo Stadio “Anco Marzio” di Ostia Lido, e valevole per la 14^ giornata del Girone G di Serie D.
Tornando al match infrastettimanale, sono stati tre punti fondamentali, per riscattare la sconfitta interna con il Gladiator e ripartire con ancora più voglia. Sono quelli con i quali esce da Sassari l’Ostiamare

«Un match di prestigio – ha detto il bomber Lorusso alla Gazzetta regionale – conosco il loro tecnico Fabiano, ex Turris, così come Longo e Celiento due attaccanti molto forti in forza all’Afragolese. Dovremo giocare la partita perfetta, certe tipologie di gare le decidono i dettagli. Noi cercheremo di sfatare il tabù Anco Marzio anche per la gente di Ostia: lo merita ampiamente». I biglietti per il match sono disponibili presso il centro sportivo di via Amenduni. Per chi invece vorrà assistere alla partita comodamente da casa, anche la gara di domani sarà trasmessa in diretta su Facebook, a pagamento, al costo di poco più di una colazione.
Clicca su questo link per vedere l’incontro