Ostiamare: record di adesioni per il contest con in palio la Stardust House (video)

A meno di 24 ore dell’anticipo della dodicesima giornata della gara di Serie D, tra Ostiamare e Gladiator di Santa Maria Capua Vetere, cresce la febbre social per il match.
Hanno infatti superato quota cinquecento gli utenti che hanno già acquistato la diretta streaming della partita di calcio, confermandosi tra i protagonisti della nuova grande iniziativa promossa da Stardust.
Clicca qui per acquistare l’evento
Tutti coloro che acquisteranno il diritto a vedere la gara in streaming sulla pagina ufficiale Facebook dell’Ostiamare, potranno, oltre che godersi il grande calcio di Serie D, avere la possibilità di vincere una giornata con gli influencer e i tiktokers della Stardust House. Intanto, in attesa delle grandi emozioni sul campo delle due squadre, è già un successo social.

Le regole? Molto semplici. Chi riuscirà a scrivere più volte la parola OSTIAMARE, nei commenti, lettera per lettera, senza subire interruzioni, sarà il vincitore e si aggiudicherà il premio in palio. È la seconda volta che la squadra del patron Di Paolo, in sinergia con il main sponsor della Stardust, mette in palio l’ingresso nella casa degli influencer più famosi d’Italia.
Ostiamare e Stardust, un connubio vincente
Ecco il calendario completo delle gare dell’Ostiamare nel fine settimana, dai giovanissimi regionali fino alla prima squadra. Tutte le formazioni dell’Ostiamare saranno in campo nel weekend, tranne gli Under 17. La gara di questi ultimi contro i ragazzi del Casal Palocco è stata infatti rinviata. Dopo lo scorso turno molto positivo, ora le squadre devono confermarsi. Sfide molto suggestive, da Trastevere a Tor Tre Teste come avversari. Un ottimo modo per misurare i valori tecnici e agonistici del club biancoviola.