Pauroso frontale all’alba sulla Colombo: un morto e tre feriti gravissimi

Colombo

Intorno alle ore 6,30 di questa mattina intervento della Polizia Locale, X Gruppo Mare, per un grave incidente in via del Canale della Lingua all’intersezione con via Cristoforo Colombo. A scontrarsi due auto, una Smart For Four e una Ford Ka. A seguito dell’impatto, un uomo, la cui identità è ancora in fase di accertamento, è deceduto, mentre altre 3 persone sono rimaste ferite e trasportate in codice rosso presso l’ospedale Grassi di Ostia e successivamente trasferite al San Camillo.

In quattro sulla Smart

Sia la vittima che i 3 feriti si trovavano a bordo della Smart, che percorreva la direzione Roma. Mentre la donna conducente della ford Ka, proveniente da via del Canale della Lingua , non ha riportato ferite ma, dolorante, è stata trasportata in ospedale per accertamenti medici del caso. Sul posto, oltre la pattuglia che sta procedendo ai rilievi, sopraggiunte altre 4 unità dei caschi bianchi per la provvisoria chiusura della corsia centrale della Via C. Colombo e per le conseguenti deviazioni del traffico.

Ancora le in corso le perizie sulla Colombo

La strada verrà riaperta al termine dei rilievi scientifici, tuttora in corso, da parte degli agenti del X Gruppo, diretti dal Dirigente Guido Càlzia, che sono al lavoro da questa mattina per ricostruire esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo la ricostruzione del quotidiano Leggo, un semaforo rosso non rispettato da una delle due vetture avrebbe provocato lo spaventoso incidente.

Per approfondire