Renato Zero ringrazia Vaia e lo Spallanzani: “Se la nostra bandiera sventola con orgoglio è anche grazie a loro”

Renato Zero, Vaia, Spallanzani

Nel giorno della Festa della Repubblica, il grazie di Renato Zero allo Spallanzani e al suo direttore Francesco Vaia. “L’opera dello Spallanzani di Roma – dice il cantante in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Vaia – è visibile e documentata. Il professor Vaia ha magistralmente gestito la struttura nelle emergenze difficili di cui siamo a conoscenza. E oggi, 2 giugno, è anche grazie a questa eccellenza se la nostra bandiera sventola con rinnovato orgoglio e soddisfazione”. Il cantautore romano firma il suo video messaggio: “Un amico della salute, Renato Zero”.

Vaia posta il video di Renato Zero

Il professor Vaia postando il video dell’artista romano non nasconde l’orgoglio. “A due anni dalla visita del Presidente Mattarella allo Spallanzani. Due anni di lavoro intenso delle mie colleghe e dei miei colleghi dell’Istituto Sempre più orgoglioso di voi! Adesso un altro riconoscimento: un grande della musica italiana, un Amico e sostenitore della Sanità Romana e Laziale, un nostro Amico sincero e disinteressato. Grazie Renato!”.

Lo stesso cantante e autore si era recato nel giugno di un anno fa allo Spallanzani di Roma. Secondo quanto era trapelato, dopo una visita privata aveva deciso di salutare e incoraggiare le persone in attesa di vaccinarsi. Ad accompagnarlo proprio il direttore dell’istituto Francesco Vaia.