Roberta Angelilli svergogna la regione sul Forlanini (video)

Regione Forlanini

Regione e Forlanini, il patto scellerato con le organizzazioni internazionali esiste eccome, Ong incluse. Più negano e più saranno svergognati, alla regione Lazio non si rendono conto che più dicono bugie e più si risponderà con la verità.

La giornata odierna è trascorsa con una serie di insulti a Roberta Angelilli – che non è una signora qualsiasi ma è stata vicepresidente del Parlamento europeo oltre che consigliere regionale – all’amministrazione Storace e ovviamente al povero professor Martelli.

Autori più sfacciati il vicepresidente Leodori, una inesperta consigliera come Eleonora Mattia, scarsa di studi in materia, e ovviamente l’immancabile ufficio stampa di Zingaretti.

Roberta Angelilli ha contrattaccato degnamente con il video che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook mentre ormai gli attacchi all’amministrazione di destra 2000-2005 hanno già ricevuto le puntuali risposte che si devono ai chiacchieroni. Nei prossimi giorni torneremo sulla legislatura Zingaretti 2013-2018.

Ma ora è il video della Angelilli che merita una particolare menzione, perché sbugiarda la regione, Zingaretti e i suoi. Sui social e sulle agenzie costoro affermarono che la cessione del Forlanini alle Ong è una bufala. Ma nascondono la memoria di giunta del 10 dicembre 2019.

Poi farfugliano. Sono le organizzazioni internazionali. Certo, e magari l’alto commissario per i rifugiati dell’Onu e appunto le loro “sorelle” Ong…

Inutili sono gli insulti contro chi ha il coraggio di svergognarli. Tanto più che proprio loro osano parlare di speculazione quando potrebbero salvare molti malati facendo come a Milano con la fiera.

Ma hanno promesso quell’area dei cittadini ai loro compagni d’arme e non intendono recedere. Solo il Comune di Roma può bloccare l’operazione, visto che quella memoria prevede espressamente il consenso del Campidoglio. Se la Raggi è davvero contrario le missionarie alla Carola Rackete possono restare a casa loro.