Roma, pusher 20enne trovato morto: è giallo, si indaga per omicidio

E’ stato trovato senza vita in un terrazzo in via Capitini, nella zona di Ponte di Nona, periferia di Roma. E per lui, un ragazzo egiziano classe 2000, all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere, era morto. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio e intorno alle 17 gli agenti di Polizia sono intervenuti sul posto e ora stanno cercando di fare chiarezza. Il giovane aveva discusso con qualcuno per lo spaccio di droga? Il terribile episodio è avvenuto tra i lotti popolari di una delle piazze di spaccio del quartiere e ora chi indaga non esclude nessuna ipotesi.
Si indaga per omicidio
Al momento è stato aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. Il giovane, che è stato trovato senza vita, era noto alle forze dell’ordine: era un pusher. E ieri pomeriggio, quando è stato trovato morto sul terrazzo in posizione supina, aveva con sé, nelle tasche, banconote e carta d’identità. Attualmente le indagini sono in corso e gli accertamenti proseguono serrati.

In quella stessa zona lo scorso anno ha perso la vita Caterina Ciurleo, una donna di 81 anni che il 23 maggio si trovava a Roma, in via Don Primo Mazzolari, in zona Ponte di Nona, quando è stata uccisa per errore da un proiettile vagante.
Ieri l’inseguimento a Nettuno: morto 38enne
Sabato sera, invece, a Nettuno – sul litorale romano – un inseguimento è finito in tragedia. Gli agenti della Polizia di Stato hanno inseguito due auto: una è stata fermata quasi subito, mentre l’altra ha proseguito la sua folle corsa in modo spericolato. E questo fino a quando il conducente, poi identificato in un uomo albanese di 38 anni, non ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un palo. L’impatto è stato devastante e l’uomo è morto sul colpo.
All’interno della vettura è stata trovata una borsa con 25 kg di cocaina, mentre l’altro uomo fermato, un 26enne, è stato arrestato e portato in carcere a Velletri.