Roma, 24enne tenta il suicidio impiccandosi alla grata: salvato in extremis

Carabinieri

Voleva mettere la parola fine alla sua vita, far sì che tutte le sue sofferenze terminassero. E così lo scorso pomeriggio ha tentato il suicidio. Lo ha fatto all’interno del Centro di Permanenza e Rimpatri di Ponte Galeria, a Roma, dove viveva come ospite, ma fortunatamente è stato subito notato e fermato dai Carabinieri, che lo hanno salvato in extremis.

Roma. ‘Voglio farla finita’, 39enne sul cornicione al terzo piano salvato dagli angeli della Polizia Locale

Tentato suicidio nel centro di Permanenza e Rimpatri di Ponte Galeria

Un ragazzo di 24 anni, un tunisino ospite della struttura, ha tentato il suicidio mentre si trovava nel piazzale. Il giovane ha provato improvvisamente ad impiccarsi a una grata, dove aveva annodato una maglietta che poi è finita attorno al suo collo. Fortunatamente, però, la terribile scena è stata vista dai Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio, in servizio di vigilanza, che sono intervenuti e hanno slegato il 24enne, mettendolo in sicurezza.

Roma, sul ponte per farla finita: salvato in extremis sul Lungotevere

Il ragazzo è stato visitato nella locale infermeria e ha fatto poi rientro nel proprio settore in buone condizioni di salute. Lui che è stato salvato dagli ‘angeli’ dei Carabinieri, che non hanno perso tempo e hanno evitato la tragedia.