Contenuti dell’articolo Mostra di più A Roma anche l’auto elettrica, simbolo per eccellenza della mobilità pulita, finirà davanti al tornello del pagamento. Dal 1° luglio cambiano le regole per l’accesso alle Zone a traffico limitato del centro: non basterà più guidare un veicolo a zero emissioni per entrare gratuitamente. Servirà un permesso. E, per molte … Leggi tutto Roma, auto elettriche ‘tassate’ per entrare in ZTL dal 1° luglio, il Campidoglio inciampa sul green: “Sono troppe, quindi paghino”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed