Roma, corsa dei fedeli verso San Pietro per l’elezione del nuovo Papa, traffico paralizzato nella zona (FOTO IN DIRETTA)

Alle 18:08 circa è stato eletto il nuovo Papa a Roma nella già gremita piazza San Pietro. Dopo la fumata bianca di poco meno di un’ora fa tantissimi fedeli si stanno precipitando verso piazza San Pietro per assistere alla presentazione del nuovo Papa dalla finestra di San Pietro. Tutte le vie intorno sono paralizzate nel traffico.
Elezione Papa, fedeli accorrono in piazza
Alle 18:08 circa di oggi è stato eletto il nuovo Papa. Estrema la gioia dei fedeli già in piazza in attesa della fumata bianca. In questo momento stanno accorrendo tantissime persone in Piazza San Pietro da tutte le vie limitrofe. Il Lungotevere dei Tebaldi in direzione Vaticano registra pesantissimi rallentamenti come anche quello di Tor Di Nona e l’area tutta attorno a Castel Sant’Angelo. Traffico intenso anche in tutte le vie limitrofe come via Crescenzio, via Cola Di Rienzo, Viale Vaticano, via Leone XIII e via Anastasio II. Affollamento anche nelle stazioni metro con tantissimi fedeli in viaggio per San Pietro. Grande dispiegamento di forze dell’ordine in campo oltre ai volontari/operatori di Protezione Civile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO