Roma, incidente mortale a San Basilio: investe un uomo di 83 anni e scappa, è caccia al pirata della strada

Ha investito un uomo di 83 anni e anziché fermarsi, prestare soccorso e accertarsi delle condizioni di salute, ha pensato bene di ingranare la marcia. E fuggire via. Ancora un terribile incidente a Roma, ancora un pirata della strada. Stavolta è successo questa mattina, intorno alle 7, nella zona di San Basilio, in via Arquata del Tronto, all’incrocio con Via Recanati.
Roma, gravissimo incidente sul GRA: tir si ribalta, Raccordo completamente bloccato (FOTO)

Incidente mortale oggi a San Basilio
Stando a una primissima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale del IV Gruppo Tiburtino intervenuti sul posto, l’uomo di 83 anni si trovava in strada quando è stato travolto e ucciso da un veicolo. Chi era alla guida di quel mezzo è fuggito via, senza prestare soccorso. I caschi bianchi hanno immediatamente avviato le indagini, stanno acquisendo gli elementi utili per rintracciare il responsabile e dare un volto e un nome al pirata della strada. Gli accertamenti, che sono ancora in corso, proseguono serrati.
Ieri un altro incidente con omissione di soccorso sulla Tuscolana
Ieri mattina, sempre a Roma, un altro incidente con omissione di soccorso. Una donna di 53 anni, che si trovava sulla Tuscolana all’altezza del civico 1058 è stata investita da un veicolo. Chi era alla guida anziché fermarsi è fuggito via e ha fatto perdere, almeno per ora, le proprie tracce. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 che ha trasportato la 53enne in ospedale al Policlinico Tor Vergata per tutte le cure mediche del caso, anche i caschi bianchi del VII Gruppo Tuscolano. Ora gli agenti, che hanno eseguito i rilievi, stanno indagando per rintracciare il mezzo che si è allontanato e ricostruire l’esatta dinamica.