Roma, medico del lavoro in visita in azienda tenta di violentare una dipendente: arrestato 61enne

Violenza sessuale in via Bocca di Leone

Stava lavorando, era nel locale cucina di una società, quando si è trovata faccia a faccia con il medico del lavoro che era lì, in azienda. E non certo per una visita di routine. L’uomo, stando al racconto della donna, si è avvicinato, le ha chiesto un caffè in attesa di essere ricevuto dall’ufficio personale. Poi l’ha palpeggiata nelle parti intime e ha provato a baciarla. Questo è quello che è successo a Roma, in un’azienda che si trova in via Bocca di Leone, nel cuore della Capitale.

Stupratore seriale a Roma, Simone Borgese ai domiciliari: aveva già violentato altre donne

La violenza sessuale in via Bocca di Leone a Roma

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato delle Volanti della Questura di Roma a intervenire sul posto, lì dove era stata segnalata unaggressione a una donna. I poliziotti hanno trovato la vittima in stato di forte agitazione e l’hanno ascoltata. Lei è tornata indietro, di pochi minuti, e ha cercato di spiegare quello che era successo: prima l’incontro con il medico del lavoro, poi l’uomo che cerca di baciarla. La donna è fuggita, si è rifugiata nell’ufficio di un collega. Poco dopo, il responsabile dell’azienda ha raggiunto il medico, che era ancora seduto, come se nulla fosse, mentre sorseggiava il caffè. E lo ha invitato a restare e ad attendere insieme a lui l’arrivo della Polizia.

L’arresto

I poliziotti sono intervenuti e hanno identificato l’uomo. Si tratta di un 61enne romano, che è stato arrestato e che dovrà rispondere del reato di violenza sessuale aggravata. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’operato della Polizia e per il medico si sono aperte del porte del carcere di Regina Coeli.

Stupro alla Magliana, il racconto choc della vittima di Simone Borgese