Roma, rapina al supermercato Pim: ‘Sono armato’, si fa consegnare il denaro e fugge

Supermercato Pim

Con il volto travisato, la mascherina chirurgica bianca per nascondere il volto e il cappuccio della felpa addosso, nonostante il grande caldo, ha fatto irruzione nel supermercato Pim di via Luigi Biolchini a Roma. E ‘conciato’ così non lo ha fatto certo per fare la spesa, andare alle casse e pagare, come un cliente qualsiasi. La sua intenzione è stata ben diversa e l’obiettivo lo ha raggiunto.

Probabilmente aveva studiato il colpo nei dettagli, sapeva quando e come agire. E così venerdì 8 agosto, nel pomeriggio, ha fatto irruzione nel supermercato, ha minacciato verbalmente la cassiera, l’ha spaventata dicendo di essere armato ed è riuscito a portare via il denaro dalle casse.

Roma, 75enne cieco rapinato in strada: ‘Ti posso aiutare?’, poi gli strappa via l’orologio

Rapina al supermercato Pim di via Luigi Biolchini a Roma

L’uomo, che si è fatto consegnare il denaro ancora da quantificare, ha agito nel pieno pomeriggio, incurante che lì, nel supermercato, potessero esserci tanti clienti. Lo ha fatto nascondendosi, senza farsi vedere. E lo ha fatto in pochi istanti, poi è fuggito via.

Roma, coppia di turisti aggredita e rapinata in pieno Centro: arrestato un 25enne irregolare sul territorio nazionale

Sul posto venerdì sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Porta Portese e i colleghi della Compagnia Trastevere, che hanno ascoltato le testimonianze e ora sono sulle tracce del rapinatore, quello che dopo aver messo a segno il colpo è scappato. Con le tasche piene.