Roma, sorpreso a fare i bisogni in strada: una donna lo ‘rimprovera’, lui la minaccia e mostra i genitali

Carabinieri a Roma

Ha scambiato la strada per una toilette a cielo aperto. E così ieri mattina, in piazza dei Navigatori a Roma, si è abbassato il pantalone e come se tutto fosse normale ha iniziato a fare i suoi bisogni dietro i cassonetti dei rifiuti. Pensava di non essere visto da nessuno, di fare in fretta e di lasciare poi a terra tutto. Ma si sbagliava.

Una donna, residente in zona, lo ha notato e lo ha subito rimproverato. Non poteva fare quello che stava facendo lì, in strada. L’uomo, un romeno di 62 anni, anziché andare via e capire, ha iniziato a minacciarla e a mostrarle i genitali.

Roma, movida incontrollata in via dei Coronari: “Ragazzi ubriachi, bisogni in strada e schiamazzi fino all’alba”

La denuncia della donna

La donna ha subito denunciato l’episodio ai Carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano, che hanno effettuato immediatamente gli accertamenti. Le indagini, in poco – pochissimo tempo – hanno permesso di identificare l’uomo, che è stato poi riconosciuto dalla residente.

Il 62enne, quello che poco prima stava facendo i suoi bisogni in strada come se tutto gli fosse concesso, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica. Lui è gravemente indiziato dei reati di minaccia, atti osceni e atti contrari alla pubblica decenza.