Roma, spaventoso incendio in appartamento: morto il gatto

Incendio appartamento Pigneto

Spaventoso incendio nella notte appena trascorsa a Roma, al Pigneto, lì dove in via Fanfulla da Lodi, all’altezza del civico 90, è divampato un rogo in appartamento. Per cause ancora tutte da accertare, l’incendio è scoppiato all’interno dell’abitazione che si trova al secondo e ultimo piano della palazzina. E purtroppo per un gattino non c’è stato nulla da fare: i vigili del fuoco, intervenuti con due squadre per domare le fiamme, lo hanno ritrovato morto in una delle stanze.

Roma, incendio in un ristorante a Prati: a fuoco il gazebo esterno, nessun ferito

Incendio in appartamento al Pigneto

L’incendio è divampato poco dopo l’una di notte e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le squadre di Tuscolano e Tuscolano II, supportate dall’autoscala, dal carro teli ,carro autoprotettori , autobotte. Sul luogo anche il capo turno provinciale.

Incendio
Incendio – www.7colli.it

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta, non ci sono stati feriti e intossicati dal fumo, ma durante le operazioni i vigili del fuoco hanno trovato un gattino morto. In salvo, invece, un altro gatto e una tartaruga. Ora bisognerà chiarire le cause del rogo, capire cosa abbia scatenato l’incendio e abbia alimentato le fiamme. Sul posto anche il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine.