Roma, terribile incidente in via della Maglianella: 7 feriti, 5 sono bambini. Grave un uomo

Incidente a Roma

Momenti di paura ieri sera in via della Maglianella, a Roma, dove a causa di un violento incidente stradale tra due automobili sono rimaste ferite una donna e tre bambine. Lo schianto è avvenuto intorno alle 21:20. L’impatto è stato così forte da rendere necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati a liberare i passeggeri rimasti bloccati all’interno delle vetture accartocciate.

Incidente mortale a Roma: donna investita e uccisa mentre attraversa sulle strisce in viale Isacco Newton

L’incidente tra il van e l’auto

L’incidente è stato terribile: le due auto, una Audi A3 condotta da un uomo italiano di 45 anni e una Volkswagen Turan da 7 posti alla cui guida c’era una donna italiana di 48 anni si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento quasi all’imbocco del Grande Raccordo Anulare. A bordo del van Volkswagen la donna trasportava in tutto 5 bambine, le suoi figlie e altre amiche, prese dopo la palestra. Nello scontro tutti i minori, così come la donna, sono rimasti feriti e portati in vari ospedali in codice giallo, tranne uno di loro. Per il minore, infatti, i sanitari hanno dato il codice rosso per dinamica. Fortunatamente, le condizioni dei minori sono poi risultate non gravi. Per quanto riguarda la donna, anche lei ferita e portata in ospedale, non è in gravi condizioni.

Sono invece molto più serie le condizioni del conducente dell’Audi: l’uomo è stato trasportato in codice rosso al San Camillo.

Ragazzine travolte a Ostia dai cileni in fuga, il video dell’incidente

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto è arrivata la squadra 4/A del distaccamento della Pisana. I pompieri hanno lavorato tra le lamiere deformate per raggiungere le persone coinvolte e consentire ai sanitari di prestare le prime cure. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi.