Salvini fa il tampone Covid: il video del leader della Lega sulle note di Jovanotti

Salvini Covid

Ironia Salvini sui social dopo il tampone Covid. Il leader della Lega posta un video, la cui colonna sonora è “penso positivo”, noto brano di Jovanotti, (“Io penso positivo perché son vivo, perché son vivo…”, si sente in sottofondo), mentre si filma accomodato su un divano all’aperto, tra libri e appunti di lavoro. “No, no, no – dice il segretario del Carroccio smentendo l’audio di sottofondo, sorridendo e mostrando il risultato del tampone – è negativo”.

Salvini era risultato positivo al Covid lo scorso 3 febbraio, mentre si stava recando alla Camera per il giuramento del capo dello Stato, Sergio Mattarella. Ora, dopo i dieci giorni previsti, il tampone che rivela la negativizzazione al virus. “E dopo 10 giorni chiuso in casa, finalmente oggi… Buona domenica, Amici!”, scrive sul suo post.

“Amici sono in buona compagnia – aveva scritto Salvini su Facebook il 3 febbraio scorso – ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, da oggi mi aggiungo io! Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo. Proprio nel giorno del panettone di San Biagio! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)