Sanremo 2026, colpo grosso di Carlo Conti: Tiziano Ferro super ospite della prima serata
Carlo Conti continua con i suoi annunci su Instagram per svelare il Festival di Sanremo. E stavolta si spera che non ci siano passi indietro, come nella vicenda del comico Andrea Pucci. Il conduttore ha entusiasmato gli appassionati di Sanremo 2026: Tiziano Ferro sarà il super ospite della prima serata del Festival, in onda su Rai Uno dal 24 al 28 febbraio.
L’annuncio sui social e il ritorno all’Ariston
«Altra notiziola oggi per completare il cast di Sanremo 2026… Super ospite alla prima serata Tiziano Ferro». Così Carlo Conti ha ufficializzato il ritorno sul palco dell’Ariston di uno degli artisti più amati della musica italiana.
E subito parte il toto-duetto. In molti si chiedono se Tiziano Ferro possa tornare a cantare insieme a Laura Pausini, come già accaduto in passato con risultati che il pubblico non ha dimenticato. Nessuna conferma, per ora. Ma l’idea resta lì, sospesa, pronta a diventare uno dei momenti simbolo del Festival. Sanremo vive anche di questo: attese, suggestioni, ritorni che parlano a più generazioni.
La soddisfazione di Carlo Conti
Nel video pubblicato sui social, Carlo Conti non ha nascosto la sua soddisfazione. Anzi, l’ha detta chiaramente. «Sono molto contento che Tiziano abbia accettato il mio invito», ha spiegato, fissando già l’appuntamento con il pubblico per martedì 24 febbraio, serata inaugurale del Festival. Un segnale preciso sulla direzione di Sanremo 2026: grandi nomi, musica che unisce e un Festival che punta dritto al cuore del pubblico. E se questo è solo uno degli annunci, il conto alla rovescia è appena cominciato.