Sciacalli social sul deputato Federico Mollicone, ricoverato d’urgenza dopo il malore in aula

Federico Mollicone

La seduta dell’Aula della Camera è stata sospesa ieri sera a seguito dello svenimento del deputato Federico Mollicone di Fratelli d’Italia. “Il mio augurio di una piena e rapida guarigione al collega Federico Mollicone. Lo aspettiamo presto di nuovo a Montecitorio”. Così su twitter il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico dopo lo svenimento del deputato Federico Mollicone di Fratelli d’Italia.

Come sta ora Federico Mollicone

Mollicone, 51 anni, è stato trasportato all’ospedale Gemelli di Roma dove è stato ricoverato per essere sottoposto ad accertamenti sanitari. Quando la Camera ha ripreso i lavori Rosato ha espresso “a nome di tutti auguri di cuore al collega Mollicone”, parole seguite da un applauso unanime. Alcuni deputati hanno fatto sapere che lo stato di salute dell’esponente di FdI è sotto controllo. Oggi le condizioni di salute sono in via di miglioramento.

Gli sciacalli social non muoiono mai

Da pochi minuti il deputato di Fratelli d’Italia aveva finito il suo intervento sul proprio ordine del giorno e poi ha perso conoscenza, accasciandosi sul suo scranno. Fortunatamente, secondo quanto riferito da alcuni deputati, ora starebbe già meglio. “Era er Mollicone di FDI che si è sentito male – ha scritto una utente no vax su Twitter -. Dopo un altro esponente di FDI morto di malore improvviso, fresco di terza dose fatta il 6 gennaio”. E alcuni sciacalli del web fanno i paragoni con l’esponente padovano di FdI, morto il giorno prima. Daniele Roncolato, coordinatore di Fratelli d’Italia a Montegrotto Terme. Il 38enne veneto è morto per un malore improvviso. E anche in questo caso gli sciacalli social si sono scatenati. Senza vergogna.