Sedicenne rapita nella minicar e stuprata: a Latina è caccia un uomo dell’Est Europa

Una ragazzina di 16 anni è stata sequestrata nella minicar del fidanzato e violentata da uno sconosciuto a Latina. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, mercoledì pomeriggio la 16enne era insieme al fidanzato, anche lui 16enne, su una minicar in un’area industriale a Latina Scalo. Scesi dalla macchinetta, i due ragazzini entrano in un edificio abbandonato per appartarsi ma vengono aggrediti da un uomo che li insegue fino alla macchinetta dove avevano cercato di rifugiarsi.
L’aggressore, forse un senza dimora, mette al tappeto con un pugno in faccia il ragazzino e sale sulla minicar con la 16enne.

L’epilogo ieri mattina: la ragazzina viene ritrovata zoppicante, sporca di fango sotto choc, viene trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le prime cure. Le indagini procedono nella più assoluta riservatezza: delicate le verifiche sull’aggressione a sfondo sessuale che la giovane avrebbe subito. Ancora non c’è traccia dello stupratore: si parla di uno straniero, forse dell’Est, ma a parte la conferma dell’accaduto non emergono altri elementi. E l’angoscia tra le famiglie dello Scalo sale di ora in ora, sapendo che in zona, libero, ci sia un maniaco capace di colpire ancora.
Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Latina diretti dal Dirigente Mattia Falso. Al momento la sedicenne, soccorsa nella struttura sanitaria pontina e in un forte stato di choc, non è riuscita a ricostruire l’accaduto. A dare l’allarme l’amico anche lui soccorso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.