Spara all’impazzata durante la riunione di condominio: 3 donne morte e 4 feriti (video)

condominio sparatoria

È stato fermato e si troverebbe in una caserma dei carabinieri il 57enne che questa mattina ha ucciso tre donne e ferito gravemente una quarta persona nel corso di una riunione di condominio a Roma. Sul luogo della sparatoria si sta recando il pm di turno, Giovanni Musarò.

Da una prima ricostruzione sembra che un uomo, nel corso della riunione, ha tirato fuori l’arma iniziando a fare fuoco. Immediate le segnalazioni giunte al 112 che ha allertato le forze dell’ordine.

“Correte, chiamate le forze dell’ordine, abbiamo sentito degli spari” – hanno detto i residenti, i cittadini che erano lì questa mattina, nei pressi di un bar in via Monte Giberto, in zona Colle Salario, nel III Municipio. Molti erano lì, in zona, quando hanno sentito degli spari. E hanno visto tre persone a terra, morte.

L’uomo ha sparato all’interno di un bar in via Monte Gennaro, località Fidene: ha colpito anche altre tre persone che sono state trasportate in ospedale in codice rosso al Gemelli, Sant’Andrea e Umberto I. Una sarebbe in gravi condizioni. Inoltre una persona, colta da malore, è stata ricoverata al Pertini per un infarto.

La tragedia si è consumata in una sala di fianco al bar “Il posto giusto” che si trova in via Monte Giberto 21 a Fidene. Le prime chiamate ai carabinieri sono arrivate alle 9.30 e riferivano che un uomo aveva aperto il fuoco durante una riunione di condominio. La sala operativa del Nue 112 ha inviato immediatamente sul posto le forze dell’ordine e il 118 con quattro ambulanze.