Sportitalia, fuori programma bollente: la tifosa scatenata si spoglia in diretta (video)

Sportitalia

Fuori programma bollente ieri sera per i telespettatori di Sportitalia: durante uno dei tanti collegamenti dall’esterno degli alberghi milanesi per il calciomercato, c’è stato un incontro particolare con una bionda tifosa scatenatissima.

Il corrispondente di Sportitalia, Tancredi Palmeri, si è imbattuto in Natasha, una turista scozzese all’uscita dell’hotel. La conversazione è rapidamente dirottata sul calcio e si è scoperto che la biondissima ed esuberante turista è anche tifosissima di calcio. In particolare per gli Hearts di Edimburgo. A questo punto, è accaduto l’imprevedibile.

Natasha ha accennato a spogliarsi per mostrare il seno. Il conduttore di Sportitalia si è precipitato a bloccarla, auspicando che il collegamento fosse stato interrotto o perlomeno registrato. Natasha ha proseguito imperterrita. La giovane, ha spiegato poi il conduttore, voleva mostrare il tatuaggio sul seno dedicato a un match vinto per 5 a 1 dalla sua squadra del cuore.

Alla fine del collegamento scampato pericolo, con tanto di battuta maliziosissima della bionda Natasha: “Le mie tette sono vere”.