Suore fermate dalla polizia a Roma, si scatenano i commenti memorabili: “Da sora Lella a sora in cella”

La foto è stata pubblicata sulle pagine Social di The Roma post, pagina che raccoglie alcuni degli scatti più particolari e pittoreschi della vita nella Capitale: in questo caso sono tre suore fermate dalla polizia. Le tre religiose sono state fermate sotto un cavalcavia e nella fotografia sembrano quasi “pregare” gli agenti della stradale che le hanno fermate. Si presume che siano incappate in qualche infrazione non lieve per venire sottoposte a un controllo così drastico.
Suore fermate, i commenti sono memorabili: “Andavano da Dio”
La situazione ha obiettivamente il suo aspetto comico. Non a caso The Roman post pone una domanda ai suoi 158mila follower su Instagram. “Dai un titolo a questa foto”, chiede la pagina agli utenti. E qui si scatena la fantasia dei romani. “Dalla Sora lella alla Sora in cella è n’attimo”, scrive Nicolas. Mentre Vin sentenzia: “Le vie del Signore sono finite”. Non è male neanche la battuta “Avete suorpassato il limite di velocità”, scritta da Davide. Riscuote successo anche la battuta di Clara: “Suora di polizia”. Sergio invece allude all’alcol test con “Controllo divino”. Mentre Michele sentenzia: “Andavano da Dio”.

Di sicuro, come osserva un utente: foto e relative battute sono destinate a finire sulla pagina social “Commenti memorabili”.