Terribile incidente a Fondi sulla Flacca: morto 44enne di Fiumicino, in ospedale la moglie incinta e i due figli
Un inizio anno terribile sulle strade del Lazio. Nel tardo pomeriggio di ieri, di una giornata che doveva essere di festa, un’intera famiglia è rimasta coinvolta in un devastante incidente sulla Flacca, a Fondi, tra Capratica e Tumulito. Stando a una primissima ricostruzione, a bordo di un’auto – un suv – viaggiavano una donna incinta, suo marito di 44 anni e i loro due bambini piccoli quando improvvisamente chi era alla guida ha perso il controllo del mezzo.
La vettura, una Range Rover, è finita fuori strada, ha centrato il guardrail e l’impatto è stato devastante. L’uomo, un agente della Polizia Locale che vive a Fiumicino, viaggiava sul lato passeggero: lui è morto sul colpo, mentre la moglie incinta e i suoi due figli sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, al Dono Svizzero di Formia, dal personale sanitario del 118.
Roma, grave incidente in via Tiburtina: ciclista perde la vita
Incidente a Fondi, la vittima è Filippo Cristian Colacicco
La vittima si chiamava Filippo Cristian Colacicco, aveva 44 anni e lavorava come agente della Polizia Locale. Viveva a Fiumicino viveva con la sua famiglia e in passato aveva lavorato come vigile a Monte Porzio Catone e Grottaferrata. Probabilmente stava rientrando a casa, dopo una giornata di festa trascorsa sul litorale del sud pontino, quando è avvenuto il terribile incidente. Che non gli ha lasciato scampo. Una tragedia enorme, che ha scosso tutti. Tra rabbia e dolore.
Lavorava a Ladispoli
Filippo Cristian Colacicco ha lavorato come agente della Polizia Locale a Ladispoli fino al 31 dicembre scorso. Un uomo che i colleghi e il comandante Blasi ricordano come educato, sensibile, che amava profondamente il suo lavoro. “Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze dell’intera città di Ladispoli” – ha dichiarato il Sindaco, Alessandro Grando.
Incidente mortale a Guidonia, la vittima è Lorenzo Masulli: aveva 25 anni
Il parto d’urgenza per la moglie
Nel dramma una gioia. Sua moglie, trasportata d’urgenza in ospedale, ha dato alla luce la sua terza figlia con un parto cesareo: la piccola, che sembrerebbe fortunatamente stare bene, è stata trasferita al Santa Maria Goretti di Latina. La mamma, invece, resta in coma farmacologico e anche i suoi due figli di 7 e 2 anni sono ricoverati in ospedale, lì dove i medici si stanno prendendo cura di loro, con la speranza che tutti possano presto tornare a casa. Spetterà alla Polizia Locale di Fondi, intervenuta sul posto, fare chiarezza. E ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale sulle strade del Lazio.